Varazze. Tornano i venerdì con la “Cena in Jazz” al Ristorante Boma a Marina di Varazze

PonentevazzinoNews

Varazze, 8.03.2014.                         Home page

Tornano i venerdì con la “Cena in Jazz” al Ristorante Boma di Varazze

Happy Dinner: Cene in Jazz” alle ore 20 di venerdì presso il Ristorante Boma, in via dei Tornitori, all’interno della darsena di Marina di Varazze, organizzate in collaborazione con Radio Skylab,: “dall’antipasto al dolce, una cena prelibata accompagnata da un concerto dal vivo, che farà scoprire il fantastico mondo del Jazz.

Venerdì 14 marzo, con il Nadio Marenco Trio (Fisarmonica, Nadio Marenco; Batteria, Rodolfo Cervetto; Contrabbasso, Dino Cerruti).

Nadio Marenco è un fuoriclasse della fisarmonica, spazia da Piazzollo o Vivaldi, dalle canzoni popolari agli indiavolati ritmi balcanici che affronta con i “Rhapsodija Trio” di cui è parte integrante dal 201O. Marenco si avvicina giovanissimo alla fisarmonica e continua la sua formazione musicale con i professori Eugenio Morini e Sergio Scoppini (insegnante del Conservatorio di Milano e fisarmonicista dell’Orchestra della Scala). Dal 1994 inizia una carriera dedicata a svariati generi musicali, ha suonato in festival e tenuto concerti in tutto il mondo.

Venerdì 28 manzo, con il Wind Electric Quartet (Clarino, tromba, Sah, Cristiano Tiboldi; Pianoforte, Loris Tarantino; Basso elettrico, contrabbasso, Dino Cerruti; Batteria, Audy Cervetto).

Cristiano Tiboldi svolge attività concertistiche con varie formazioni di diverso genere musicale in Italia e all’estero. Incide inoltre alcuni famosi jingle pubblicitari. Ha collaborato inciso tra gli altri con: TonyScott, Poul Jeffrey, Aldo Merini, Andrea Bosco, David Riondino, London Community, Gospel Choir, Lucio Fabbri, PFM, Arthur Miles, Roberto Vecchioni, Avion Travel, Scrive arrangiamenti per orchestra sinfonica, archi, orchestra fiati, big band.

Prenotazione tavoli: tel. 019934530. Via dei Tornitori,2 Marina di Varazze

Fonte: Ristorante Boma

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Mar 2014 alle 07:56 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.