Varazze. Ambrogio Fazio “incanta” al concorso regionale Aibes Sezione di Sanremo

PonentevazzinoNews

Varazze, 9.05.2015.                                Home page

Il varazzino Ambrogio Fazio “incanta” al concorso regionale Aibes Sezione di Sanremo

Al Concorso Regionale AIBES 2015, che si è svolto venerdì 8 maggio ad Arma di Taggia, nella categoria Long Drink si è imposto il capo barman varazzino Ambrogio Fazio con “Incanto”, risultato anche miglior drink del concorso.

Il drink – ha spiegato Ambrogio – nasce dall’ascolto della canzone di Tiziano Ferro, scritta a quattro mani con Emanuele Dabbono; dall’emozione provata scaturisce l’idea di creare un cocktail per partecipare al Concorso AIBES: una base di gin armonizzata con succo di lime, di lamponi e di tamarindo, intarsiati con petali di fragola e gocce di estratto di hibiscus, il tutto supportato da una coinvolgente decorazione, ne hanno fatto una ricetta vincente a tal punto da fargli conquistare il gradino più alto del podio.”

L’emozione del barman varazzino, trasformata in un drink, ha trovato il sostegno di Emanuele Dabbono, coautore di un brano di grande successo, sempre ai primi posti in classifica, ora portato al successo anche in un bicchiere, per emozionare il palato di un grande pubblico di estimatori.

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Mag 2015 alle 23:39 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.