Varazze. Buon Natale e Felice Anno Nuovo dagli Amici del Museo del Mare

PonentevazzinoNews
Varazze, 19.12.2016.                     Home page

Buon Natale e Felice Anno Nuovo dagli Amici del Museo del Mare

Varazze. Domenica 18 dicembre 2016, in occasione delle imminenti festività di Natale e di fine anno, l’Associazione Amici del Museo del Mare di Varazze ha riunito, nella propria sala espositiva di via dei Tornitori, nella darsena di marina di Varazze, tutti i soci non impegnati in altri eventi, i rappresentanti del locale associazionismo e sostenitori, per fare un brindisi e scambiarsi gli auguri.

Il presidente Lorenzo Bolla ha colto l’occasione per rivolgere un caloroso saluto al suo predecessore Walter Cingolani, assente per motivi di salute, ringraziare quanti a vario titolo, anche quest’anno, si sono adoperati per garantire la gestione, la cura, l’apertura e la libera fruizione dell’esposizione sempre più ricca, allestita nel locale all’interno di Marina di Varazze, in via dei Tornitori, messo a disposizione dal Comune nell’ottobre 2009.

Agli Amici del Museo del Mare rivolgiamo il più sentito ringraziamento, da parte di tutta la comunità varazzina, per il lavoro da loro svolto con diligente costanza giorno dopo giorno. Grazie a Voi tutti.

. Gallery >>

Con l’occasione ricordiamo l’orario di apertura autunno-inverno:
sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Ingresso libero.

Aperture straordinarie durante feste e ricorrenze, saranno di volta in volta comunicate con volantini e tramite comunicati stampa. Possibile aperture straordinarie su appuntamento per gruppi e scuole; info per prenotazione: 3397208503 – 3331312333 – E-mail: museonavalevarazze@libero.it

Brochure di presentazione del “Museo del Mare” di Varazze, reperibile oltre che presso lo stesso Museo, nelle strutture Turistico-Alberghiere, Esercizi Commerciali, Bagni Marini, Enti e Uffici: … per prenderne visione o scaricarla … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Dic 2016 alle 09:22 ed è archiviato nelle categorie - Museo del Mare di Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.