Ponente Varazzino


3 Gennaio 2017

Varazze. Grande successo per il compostaggio domestico

PonentevazzinoNews                  
Varazze, 3.01.2017.                           Home page

Grande successo a Varazze per il compostaggio domestico

L’iniziativa promossa e fortemente sostenuta  dall’Amministrazione comunale ha registrato ad oggi richieste da parte di circa 500 utenze per l’ottenimento di compostiere in  comodato d’uso gratuito.

“Si tratta di un risultato importante – comunica l’Assessore all’Ambiente Massimo Baccino – che ha superato le aspettative iniziali. La cittadinanza ha dimostrato sensibilità al tema apprezzando il nostro progetto di incentivazione al compostaggio domestico.

Con il mese di gennaio  avrà termine l’iniziativa. A febbraio saranno organizzate altre serate informative sulla pratica del compostaggio domestico, in aggiunta a quelle già effettuate nel mese di dicembre u.s., al fine di garantire la partecipazione di tutti coloro che hanno fatto richiesta di compostiera in comodato d’uso gratuito.

Ricordo, infatti, che la presenza al corso sul tema costituisce requisito per l’ottenimento del composter. Coloro risultati destinatari della compostiera richiesta saranno avvisati circa le modalità per il ritiro della stessa mediante apposita comunicazione da parte dell’ufficio tecnico comunale.”

C.S. Comune del 2.01.2016

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.