Alla coppia Perata – De Luigi il raduno di pesca al “Pesce Pettine” – 5° Memorial Renato Geronazzo

PonentevazzinoNews
Varazze, 9.09.2018.                                 Home page

Alla coppia Perata – De Luigi il raduno di pesca al “Pesce Pettine” – 5° Memorial Renato Geronazzo

Domenica 9 settembre 2018 si è tenuto il tradizionale raduno di pesca al “Pesce Pettine“, 5° Memorial Renato Geronazzo, organizzato dal Gruppo Pesca Sportiva della Lega Navale Italiana Sezione di Varazze, con il patrocinio della città di Varazze e la collaborazione di Marina di Varazze e del Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, riservato ad imbarcazioni con equipaggi in regola con il censimento della pesca sportiva.

. Gallery … >>

La vittoria di questa 5° edizione del Memorial dedicato al compianto Dirigente del sodalizio sportivo varazzino, che si è disputato nel tratto di compreso tra la Villa Araba (limite ponente) e l’Orizzonte (limite levante), è andata alla coppia Perata/De Luigi, seguiti da:

2° Poggi/Valle, 3° Codino/Codino, 4° Fiore/Sala, 5° Cannito/Fassio, 6° Guadagnolo/Caligiuri, 7° Viglione/Saba, 8° Doglioli/Bolla.

Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta alle ore 17.00 a Marina di Varazze, in via dei Tornitori, presso la sede del circolo velico, coordinata da – Luca Geronazzo, Presidente del Gruppo Pesca Sportiva; Elio Spallarossa, Presidente della LNI Sezione di Varazze – è seguito un graditissimo rinfresco offerto dagli organizzatori che hanno dato appuntamento al prossimo anno con il 6° Memorial Renato Geronazzo ai presenti e a tutti gli appassionati di pesca dalla barca.

Raduno ludico amatoriale inserito nel calendario delle manifestazioni organizzate dall’associazionismo varazzino, per ricordare e promuovere la divulgazione dell’impresa compiuta dall’illustre concittadino: il navigatore Lanzarotto Malocello.

Sabato 22 settembre, nel contesto della settima edizione del “Lanzarottus Day”, giorno di ricordo e commemorazione dell’impresa compiuta dal navigatore varazzino, nel corso della manifestazione che si terrà dalle ore 16:00 alle 18:30 circa, nella Sala Conferenze del Palazzetto dello Sport, l’Assessore allo Sport consegnerà ai vincitori un attestato di partecipazione, appositamente predisposto.

News anche su:

. www.ivg.it: … Perata e De Luigi, coppia vincente al raduno di pesca al pesce pettine – L’evento era valevole quale 5° Memorial Renato Geronazzo … >>

. www.sevenpress.com: … Alla coppia Perata – De Luigi il raduno di pesca al “Pesce pettine” – 5° Memorial Renato Geronazzo … >>

Raduno dedicato al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello, navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie, inserita nel calendario degli eventi che il locale associazionismo organizzerà nell’arco dell’anno, per concludersi sabato 22 settembre 2018 con il “Lanzarottus Day“, cerimonia ufficiale di commemorazione istituita a Varazze nel 2012.
Nel corso della commemorazione saranno citati e ringraziati tutti coloro, che a vario titolo, hanno aderito e sostenuto il progetto di informazione e divulgazione di questa importante iniziativa, coordinata dall’Assessorato alla Cultura e dal “Gruppo ANMI Varazze” attraverso il “Comitato Lanzarotto Malocello Varazze.

Comitato Lanzarotto Malocello Varazze
Calendario eventi – Lanzarottus Day 2018” dinamico, che si concluderà sabato 22 settembre con la cerimonia ufficiale di ricordo e commemorazione, istituita a Varazze nel 2012: …  Versione aggiornata in pdf scaricabile … >> 

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Set 2018 alle 22:57 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Gruppo Pesca dalla Barca, - Lanzarottus Day, - LNI Sezione di Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.