Arte in Galleria a Varazze – Mostra di Fine Estate a Corte di Mare

PonentevazzinoNews 
Varazze, 10.09.2018.                              Home page

Arte in Galleria a Varazze – Mostra di Fine Estate a Corte di Mare

Visitabile fino al 23 settembre, in orario di apertura del centro commerciale.

Inaugurata alle ore 11 di domenica 9 settembre 2018 a Varazze, presso “Corte di Mare” di via Montegrappa 43, “Arte in Galleria”, la mostra collettiva di “Fine Estate” con la partecipazione di 15 artisti che esporranno le proprie opere di – Fotografia, Pittura, Intermosaico e Scultura – resterà aperta fino al 23 settembre, visitabile in orario di apertura del centro commerciale.

L’esposizione è stata allestita con la collaborazione del Gruppo Artisti Varazzesi e fotografi del FCCV: Angelino Vaghi, Antonio Morano, Carla Daneluzzi, Caterina Galleano, Corrado Cacciaguerra, Demj Canepa, Ennio Bianchi, Eurosia Elefanti, Germana Corno, Giancarlo Silvestrini, Giuseppe Di Terlizzi, Mariarosa Pignone, Mario Ghiglione, Pietro Cocco, Paolo Arezzi.

Ingresso libero.

Fonte: Centro Commerciale Corte di Mare

Il Centro Commerciale Corte di Mare e il Gruppo Artisti Varazzesi aderiscono e sostiengono l’attività svolta dal:
Comitato Lanzarotto Malocello Varazze
Esposizione inserita nel “Calendario eventi – Lanzarottus Day 2018” dinamico, che si concluderà sabato 22 settembre con la cerimonia ufficiale di ricordo e commemorazione, istituita a Varazze nel 2012: …  Versione aggiornata in pdf scaricabile … >> 

News anche su:

. www.savonanews.it: … Arte in Galleria a Varazze, Mostra di Fine Estate a Corte di Mare … >>

. www.ivg.it: … “Arte in Galleria” – Mostra di Fine Estate … >>

. www.sevenpress.com: … Arte in Galleria a Varazze – Mostra di Fine Estate a Corte di Mare … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Set 2018 alle 16:28 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Gruppo Artisti Varazzesi, - Lanzarottus Day, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.