Run to the beach – Motoraduno Interregionale di Harley Davidson a Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 2.06.2019.                                 Home page

Run to the beach – Motoraduno Interregionale di Harley Davidson a Varazze

Qualcuno dei meno giovani ricorderà sicuramente il film “Il Selvaggio” del 1956, interpretato magnificamente da Marlon Brando, allora fluente di chioma e già avviato ad una esaltante carriera. Il film raccontava le gesta, invero poco encomiabili, di un gruppo di giovani che scorrazzavano su potenti moto Harley Davidson in una tranquilla cittadina americana, mettendola a soqquadro e inguaiando alla fine lo stesso Brando, che avrà modo di ripensare a quella sua vita sregolata.

. Gallery … >>

Lontano da noi ogni e qualsiasi riferimento a quelle gesta, il film ci è ritornato alla memoria nella due giorni del raduno a Varazze, sabato 1 e domenica 2 giugno, di un ragguardevole numero di potenti e invidiabili moto, tra cui parecchie Harley Davidson, organizzato dal Moto Club “Angels Hels” di Savona, sul piazzale De Gasperi e l’adiacente molo Marinai d’Italia.

Una rumorosa kermesse ha fatto sognare i fans locali e i molti turisti che hanno scelto Varazze per il loro fine settimana, dando praticamente l’avvio alla tanto attesa estate, quasi un boato di gioventù che ha percorso la via Aurelia al ritmo di guizzanti e potenti cilindrate.

Il raduno, non nuovo per la nostra città, è stato vivacizzato da concerti sul molo Marinai d’Italia e in piazza Bovani, con il patrocinio del Comune di Varazze. A contorno della manifestazione, allegre tavolate stile USA e fiumi di birra.

Alè, un po’ di rumore non guasta per dare la sveglia dopo il torpore di una primavera dai toni autunnali.

Da segnalare la partecipazione di – Lavenartistica – Marta Laveneziana artistic creations (decoratrice murale, su legno, vetro e tessile. Body face painting, makeup artist quadri, maestra di pittura, stage creativi e cromo terapici, attrice, trampoliera), la quale, con la sua abilità nel dipingere il corpo umano, in questo caso quello di Veronica, una giovane e bellissima ragazza (vedere servizio fotografico nell’allegata Gallery), ha attirato l’attenzione e gli apprezzamenti dei tanti visitatori degli stand, che per l’occasione del “Run to the beach – Motoraduno di Harley Davidson“, sono stati allestiti nel piazzale De Gasperi.

Fonte: Mario Traversi

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Giu 2019 alle 21:15 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.