Un sole ancora amico il 12 ottobre a Varazze

PonentevazzinoNews 
Varazze, 12.10.2019.                              Home page

Un sole ancora amico il 12 ottobre a Varazze

Un sole ancora amico, nonostante il calendario, ha salutato numerosi turisti, sabato 12 ottobre, che ne hanno largamente approfittato per gli ultimi tuffi in un mare invitante e di una trasparenza cristallina, mentre sulla spiaggia i bimbi si rincorrevano con la palla, liberi e scalzi, in una festosa cornice di luce e di tepore.

Questo piccolo e romantico quadretto di inizio autunno ancora con riflessi d’estate, ha preso forma e vivacità a Varazze, prima che le condizioni metereologiche si mettessero al grigio proveniente da ovest, e il nostro obbiettivo ha catturato alcune immagini di questo regalo che Ottobre, nell’anniversario della scoperta dell’America, ha offerto ai fortunati che ne hanno approfittato a larghe mani.

Arriva l’autunno, ma si spera che, come sempre in riviera, il sole non sarà avaro dei suoi raggi benefici e altri fine settimana potranno rallegrare occhi e spirito con ritorni graditi degli innamorati delle nostre spiagge.

(Testo e foto di Mario Traversi)

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Ott 2019 alle 23:59 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.