Mostra collettiva di Pittura, Scultura, Fotografia e Recycle Art a Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 24.10.2021.                                 Home page

Mostra collettiva di Pittura, Scultura, Fotografia e Recycle Art a Varazze

La “Gallery Malocello” di Varazze, via Malocello n.37, sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, organizza la mostra collettiva autunnale di Pittura, Scultura, Fotografia e Recycle Art, riservata ai propri soci.

Gallery di una precedente mostra …>>

La mostra, che sarà inaugurata martedì 26 ottobre 2021, potrà essere visitata tutti i giorni da martedì a domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Ingresso libero nel rispetto delle norme di sicurezza stabilite dalle competenti autorità, per contrastare il diffondersi del Covid-19 e sue varianti.

Artisti partecipanti: Adriana Podestà, Caterina Galleano, Demy Canepa, Maria Rosa Pignone, Rosa Brocato, Angelino Vaghi, Corrado Cacciaguerra, Ennio Bianchi, Francesco Balbo, Mario Ghiglione, Michele Damele.

L’Associazione Artisti Varazzesi, sempre disponibile a collaborare con Enti e Scuole, rappresenta un valore aggiunto per la promozione culturale e turistica di Varazze. Un sodalizio da seguire, supportare e favorire, per agevolarne la continuità operativa nel tempo.

Alcune immagini degli artisti impegnati in mostre personali e collettive, ospitate nella “Gallery Malocello” … e non solo, pubblicate su queste pagine on-line, sono visibili sulla pagina di:Gallery di Google … >>

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi

News anche su:

. www.sevenpress.com: … Mostra collettiva di Pittura, Scultura, Fotografia e Recycle Art a Varazze …>>

. www.ecodisavona.it: … Mostra collettiva di Pittura, Scultura, Fotografia e Recycle Art a Varazze …>>

. www.ligurianotizie.it: … Tra pittura e scultura a Varazze …>>

. https://limontenews: … Mostra collettiva autunnale alla Gallery Malocello di Varazze …>>

. www.virgilio.it: … Tra pittura e scultura a Varazze …>>

. geosnews.com: … Mostra collettiva di Pittura, Scultura, Fotografia e Recycle Art a Varazze …>>

. libero.it: … Tra pittura e scultura a Varazze …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Ott 2021 alle 19:27 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.