Proseguono a Varazzegli incontri sulla sicurezza con l’Arma dei Carabinieri

PonentevazzinoNews
Varazze, 12.04.2023.                                  Home page

Proseguono a Varazze gli incontri sulla sicurezza con l’Arma dei Carabinieri

Appuntamento alle ore 21:00 di mercoledì 12 aprile 2023 ad Alpicella, nella sala del locale Circolo ACLI, con il Sindaco Luigi Pierfederici e il Luogotenente Alessandro Vasoli, Comandante della Stazione Carabinieri di Varazze.

Iniziativa, finalizzata alla sicurezza dei Cittadini, approda nella frazione di Alpicella (anticamente chiamata Cella delle Alpi o piccola Alpe).

Iniziati lo scorso 15 marzo 2023, nella sala consigliare del Comune di Varazze, in collaborazione con il Comando Carabinieri di Savona e Varazze, proseguono gli incontri finalizzati alla Sicurezza dei Cittadini, come ampiamente spiegato dagli esperti tutori dell’ordine e riportati nelle nostre precedenti cronache (leggi: Iniziati a Varazze gli incontri in programma con l’Arma dei Carabinieri…>>)

Visto l’argomento trattato, la cittadinanza è invitata a partecipate numerosa.

Fonte: Città di Varazze

News anche su:

. www.ivg.it: … A Varazze gli incontri sulla sicurezza con l’Arma dei Carabinieri …>>

. www.liguria24.it: … A Varazze gli incontri sulla sicurezza con l’Arma dei Carabinieri …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Apr 2023 alle 15:04 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.