“Concerto all’Alba” a Varazze con il Rocco Parisi’s Clarinet Trio

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, agg. il 3.09.2023.

“Concerto all’Alba” a Varazze con il Rocco Parisi’s Clarinet Trio

Il 3 settembre 2023 alle ore 06:40, sul Molo Marinai d’Italia di Varazze, si sta tinendo l’ultimo dei concerti all’alba organizzati da Marea Management.

Dalla PF Città di Varazze:
Album fotografico…>>Video…>>

Rocco Parisi, uno dei maggiori innovatori della tecnica del clarinetto basso al mondo, si esibisce insieme al varazzino Mattia Rizzuti e Andrea Mineccia.

Il Rocco Parisi’s Clarinet Trio propone un repertorio leggero e divertente che spazia dalla musica classica alla musica da film, con frequenti incursioni nella musica leggera e popolare.

Ingresso gratuito senza prenotazione.

I Concerti all’alba sono una delle rassegne culturali inserite nell’ambito di Oltremare, il progetto del comune di Varazze per promuovere tutte le potenzialità del territorio al di là del mare e attirare un turismo diversificato.

Il primo della serie dei concerti all’alba, si è tenuto il 25 giugno, con Olexander Pushkarenko, violino solo, il secondo il 29 luglio dove abbiamo ascoltato Serepocaiontas, voce e ukulele, il terzo il 6 agosto con Brass band del Conservatorio Cilea. L’ultimo appuntamento, al sorgere del sole, è fissato per la prima domenica di settembre con la musica del “Rocco Parisi’s Clarinet Trio“.

Fonte: Città di Varazze.

Dalla PF Città di Varazze: Ultimo dei Concerti all’alba – Rocco Parisi’s Clarinet Trio organizzato da Marea Management .
Sono stati in tutto 5 i concerti che si sono tenuti al sorgere del sole sul molo Marinai d’Italia. Un’estate indimenticabile e anche questa mattina tanti hanno puntato la sveglia per ascoltare la musica dei bravissimi Rocco Parisi’s Clarinet Trio. Un grazie a tutti e un arrivederci a presto. Vi auguriamo una splendida domenica. Ph: Laura Siri:
Album fotografico…>>Video…>>

News anche su:

. www.ivg.it: … Concerto all’alba sul Molo Marinai d’Italia di Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … “Concerto all’Alba” a Varazze con il Rocco Parisi’s Clarinet Trio …>>

. www.ligurianotizie.it: … Domenica 3 settembre 2023 alle ore 06:40 al Molo Marinai d’Italia di Varazze …>>

. https://limontenews: … “Concerto all’Alba” a Varazze con il Rocco Parisi’s Clarinet Trio …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Ago 2023 alle 19:05 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.