Affascinante galoppata di immagini e colori nella Gallery Malocello di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 24.11.2023.                                   Home page

Affascinante galoppata di immagini e colori nella Gallery Malocello di Varazze

Facciamo seguito a quanto pubblicato nel servizio riguardante il vernissage della mostra collettiva di pittura, organizzata da Varaggio Art presso la sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, la quale, inaugurata lo scorso lunedì, si concluderà domenica 26 novembre 2023, per comunicare che mercoledì mattina il Presidente di Televarazze Piero Spotorno e il cameraman Giuseppe Bruzzone, hanno ripreso l’esposizione e intervistato il Presidente e dinamico coordinatore dell’Associazione, Luigi Cerruti. La ripresa, con i lavori degli oltre venti artisti partecipanti e l’intervista, verranno poi trasmesse da “AMA Liguria – Canale 99”.

Luigi Cerruti, nel corso dell’intervista rilasciata ai rappresentanti della locale emittente televisiva, ha evidenziato l’importanza di questa rassegna che raduna artisti provenienti da varie regioni italiane e dall’estero, nella quale ognuno ha potuto esibire il proprio talento nella forma a lui più congeniale, con temi diversificati che compongono un evidente mosaico di bravura, a riprova dell’impegno di “Varaggio Art“, nella oculata scelta e divulgazione del meglio che emerge nel campo della pittura e dell’arte in genere.

Effettivamente, aggiungiamo noi, il visitatore della nona edizione della Mostra Collettiva di Arte Contemporanea, denominata “Artisti a confronto“, avrà il privilegio di immergersi in una affascinante galoppata di immagini e di colori che lo porteranno in un mondo di bellezza e di riflessioni poetiche.

Complimenti a Luigi Cerruti, “talent scout” sempre alla ricerca di nuove appaganti scoperte artistiche, per la gioia degli amanti del bello.

Varazze, “Città delle Donne“, meritava questa “chicca” organizzata con la collaborazione dell’Associazione Artisti Varazzesi, presieduta con maestria da Corrado Cacciaguerra.

L’Assessorato alla Cultura del Comune, la cui titolare, Mariangela Calcagno, ne è il motore trainante ha, come sempre, dato il suo prezioso appoggio.

(Testo e immagini di Mario Traversi)

News anche su:

. www.sevenpress.com: … Affascinante galoppata di immagini e di colori nella Gallery Malocello di Varazze …>>

. https://limontenews: … Grande successo a Vrazze per la nona edizione di “Artisti a confronto” …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Nov 2023 alle 16:40 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, - Varaggio Art, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.