Varazze. Concerto lirico-sinfonico dell’Orchestra Filarmonica Italiana a Marina di Varazze

PonentevazzinoNews

Varazze, 16.07.2014.                                   Home page

Concerto lirico-sinfonico dell’Orchestra Filarmonica Italiana a Marina di Varazze

Nel programma degli eventi 2014 di Marina di Varazze un evento di particolare rilievo è previsto per il 25 Luglio ore 21.00 in banchina centrale. Si tratta di un concerto lirico-sinfonico dell’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal maestro Giancarlo De Lorenzo  e la partecipazione del tenore Aldo Caputo.

Il concerto coincide con l’apertura dell’annuale rassegna di “Varazze è Lirica” e del premio Francesco Cilea”. Un teatro a cielo aperto in omaggio alla grande lirica a Marina di Varazze.

Dopo due mesi di intensa attività concertistica, la programmazione musicale Classic di “Progetto 44” raggiunge il momento clou il 25 luglio, con un concerto lirico-sinfonico che porta alla Marina di Varazze l’atmosfera dei più prestigiosi teatri internazionali: sotto la direzione del Maestro Giancarlo De Lorenzo, suona l’Orchestra Filarmonica Italiana con la partecipazione del tenore Aldo Caputo.

Maggiori info sul “Concerto lirico-sinfonico alla Marina di Varazze”: Comunicato stampa in pdf scaricabile >>

Fonte: Marina di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Lug 2014 alle 22:09 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.