La città di Varazze aderisce a Earth Hour

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.03.2021.                                 Home page

Earth Hour – 27 marzo 2021

La città di Varazze, come ogni anno, ha aderito a M’illumino di Meno e anche a Earth Hour, con lo spegnimento dell’illuminazione pubblica in piazza Bovani alle ore 20:30.
– … Programma M’illumino di Meno…>>
– … Decalogo comportamento M’illumino di Meno…>>

Video Earth Hour 2021 …>>

Earth Hour è un inno collettivo alla bellezza e alla fragilità del Pianeta e un grido per fermarne la distruzione.

27 Marzo 2021, ore 20:30

Earth Day, effetto lockdown, così la Terra è tornata a respirare …>>

La Terra, un anno fa. Un profondo, inaspettato respiro. Un video per ricordare che cosa ha significato per animali e ambienti naturali il lockdown della primavera 2020.

Oltre a M’illumino di Meno l’Amministrazione comunale di Varazze, comunica l’Assessore Mariangela Calcagno, in data 27 marzo aderirà anche all’evento internazionale ideato e gestito dal WWF “Earth Hour” con spegnimento dell’illuminazione pubblica in piazza Bovani, ed invita la cittadinanza a spegnere simbolicamente la luce presso le loro abitazioni.

Siamo la prima generazione che ha un’idea chiara dell’impatto dei cambiamenti climatici, ma siamo anche l’ultima che può agire per salvare il pianeta!

UNISCITI A MILIONI DI PERSONE E SPEGNI LA LUCE PER IL PIANETA

Il WWF promuove da più di dieci anni una grande mobilitazione internazionale mirata a incrementare la consapevolezza del valore della natura e della biodiversità da parte dell’opinione pubblica in tutto il mondo.

Fonte WWF:
. Insieme possiamo vincere la sfida contro il cambiamento climatico …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Mar 2021 alle 09:38 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.